Autorizzo

Annunci carbonia: segnalatori - iglesias

SEGNALATORI Carbonia

25/07/2012,
Oggetto: Infortunistica Stradale: Collabora con noi con la Formula Senza Pensieri
www.infortunisticalaguardia.it
L’infortunistica Stradale La Guardia Group gruppo in franchising con sede a IGLESIAS in Via Venezia n. 60 ti offre una soluzione innovativa e rivoluzionaria al fine di intraprendere rapporti di collaborazione, grazie alla formula “senza pensieri”.
Con una semplice SEGNALAZIONE in riferimento ai nostri servizi , riceverai una percentuale.
La formula 'Senza Pensieri” studiata anche per le casalinghe o per coloro che cercano un lavoro part-time, ti permette di intraprendere rapporti di collaborazione e lavorare anche da casa in tutta Italia con una semplice segnalazione di incidente stradale, infortuni ed eventi lesivi di qualsiasi natura e gravit ed in generale ad ogni evento umano che sia causa di danni a terzi. info e dettagli visita www.infortunisticalaguardia.it sezione i nostri servizi .
La Guardia Group si occupa dell 'interesse e la tutela dei diritti di tutti i danneggiati al fine di ottenere il raggiungimento di un equo risarcimento di tutti i danni subiti.
La Guardia Group ha trovato vincente la formula “Senza Pensieri” per te che vorrai intraprendere dei rapporti di collaborazione in modo assolutamente elastico.

Non perdere tempo ... contattaci subito per non lasciarti sfuggire questa opportunit.

La Guardia Group. La Cultura del Risarcimento.

Tutti i dati dell'inserzionista

ID annuncio: 240901
Nome: ANNALISA
Luogo: Iglesias (CI)